ForumFree.net

Reply
Tag Board
zacay
view post Posted on 22/8/2008, 00:02Quote

Utente cancellato

salve finalmente vi ho ritrovati dopo il cambio del dominio del forum! Ci ho messo un po' ma cercando nella cache di google vi ho ripescato! Ho notato la mancanza però di una tag board aperta agli utenti... Sarebbe bello ripristinarla per poter agevolare il contatto fra utenti e altri utenti e con la staff. Magari predisponendo due board, una per gli utenti e una per gli annunci degli admin come in molti altri forum....
Ciao!

view post Posted on 22/8/2008, 00:18Quote

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/8/2009, 00:17

CITAZIONE (zacay @ 22/8/2008, 01:02)
salve finalmente vi ho ritrovati dopo il cambio del dominio del forum! Ci ho messo un po' ma cercando nella cache di google vi ho ripescato! Ho notato la mancanza però di una tag board aperta agli utenti... Sarebbe bello ripristinarla per poter agevolare il contatto fra utenti e altri utenti e con la staff. Magari predisponendo due board, una per gli utenti e una per gli annunci degli admin come in molti altri forum....
Ciao!

Ciao, purtroppo dopo il cambio dominio alcuni utenti non ho potuto "ripescarli" ^_^ , buona l'idea per la tagboard, la avevo lasciata solo per mod ed amministratori perchè gente ci spammava, riproviamo a metterla a disposizioni di tutti -_-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 22/8/2008, 00:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: